Network

Garantiscono:

  • Uniformità a Livello Mondiale
  • Dati Standardizzati
  • Sistemi Autonomi
  • Comunicazioni Semplificate
  •        con Filiali, Fornitori e Distributori

Il Signature Network è una piattaforma distribuita che consente di collegare molteplici sistemi Signature  di filiali e distributori al sistema centrale, permettendo la condivisione di tutte le informazioni. Utilizzando Signature Network, le aziende possono centralizzare i dati, condividere e gestire le informazioni del prodotto mondialmente e ottimizzare la comunicazione con concessionari, fornitori e partner della distribuzione.

Il Network, sviluppato per soddisfare le esigenze di compagnie di grandi dimensioni e diffuse, sincronizza le modifiche del database apportate in una localizzazione con tutti i sistemi Signature connessi. La gestione dell’informazione della catena di distribuzione è semplificata e migliorata quando i fornitori sono inclusi nella rete. Così come si riduce in modo significativo lo sforzo richiesto per ottenere ed aggiornare le informazioni del fornitore automatizzando il processo e procurandosi i dati attraverso il Network.

Caratteristiche
 
Database e Controllo - L’aggiornamento e le modifiche vengono immediatamente trasmesse attraverso la rete a tutti i sistemi rilevanti. Per esempio, prodotti obsoleti  soppressi dal database saranno sincronizzati e rimossi da tutti i rilevanti cataloghi online.
 
Localizza il Catalogo - Presenta cataloghi secondo le specifiche esigenze del paese o del cliente visualizzando solo i prodotti appropriati insieme ai loro dati tecnici rilevanti, sistema di misurazione e lingua. Gestisce sistemi indipendenti di commercio online con valuta locale, clienti e prezzi.
 
Collega distributori, concessionari e fornitori - Autorizza concessionari e distributori in tutto il mondo permettendo loro di collegarsi alla rete, esporre con rapidità e vendere i prodotti.
 
Notifica ed Importazione - Il sistema avanzato notifica  automaticamente i gestori di cambiamenti e modifiche in qualunque parte del sistema. L’interfaccia Import da’ a sussidiari e distributori uno strumento di facile uso per selezionare gruppi di prodotti e aggiungerli al catalogo.


Benefici
 
Incrementa le Vendite - Aumenta esposizione e vendita del prodotto con promozioni e vendite incrociate di prodotti complementari in cataloghi online. Permette vendite in valuta e linguaggio locali. Esponendo solo prodotti rilevanti e locali accresce l’abilità dell’utente ed il livello del servizio e da’ impulso alle vendite.
 
Ottimizza l’Efficienza - La rete collegata riduce i tempi necessari per comunicare aggiornamenti e cambiamenti attraverso paesi e fusi orari, oltre ai costi connessi.
 
Controllo dell’Informazione - Ciascun catalogo può essere  mantenuto autonomamente, con il suo proprio design e l’inventario indipendente dei prodotti. Valorizza il catalogo e le offerte includendo prodotti unici di terzi.
 
Garantisce Consistenza Mondiale - Il Network assicura che i dati tecnici e i prodotti presentati siano sempre aggiornati e sincronizzati con tutti i cataloghi in qualunque linguaggio necessario.