Signature ITWinter2010
 

Rilascio dell’ ultima versione ( 2.3 ) del catalogo online Signature-IT

Signature -IT annuncia la disponibilità della nuova versione (2.3) del catalogo online Signature con numerose nuove funzionalità. Queste includono:

  • Migliorato supporto Multilingue

    Il catalogo ora supporta 25 lingue. Un'interfaccia di gestione delle traduzioni consente l'esportazione e l'importazione di dati per la traduzione offline.
  • Miglioramento delle funzionalità e l'interfaccia utente di (ottimizzazione per motori di ricerca)

    - Conformità Multilingue (SEO)
    - Interfacce Front & back-end per il controllo e la modifica di tutti i dati SEO da parte dei clienti
    - Dati SEO a cascata a tutti i livelli del sistema
    - Generazione logica dei dati SEO per entità dinamiche
    - CMS (Content Management System) con funzionalità SEO
    - Il codice sorgente del catalogo è stato accuratamente revisionata da terze parti specializzate in SEO e   conseguentemente aggiornato per garantire la massima conformità SEO.
  • Selettore prodotti dinamico e configurazione di visualizzazione tabelle

  • Gli utenti possono definire il metodo di scelta del prodotto, scegliendo tra menu a tendina o vista "classica" con tabelle (verticale e orizzontale). Scegliendola visualizzazione con tabelle, caratteristiche gli attributi del prodotto verranno visualizzati in colonne e in base alle successive scelte la tabella si modificherà in conformità di suddette scelte.
  • Predisposizione a Signature Network

  • - Completamente compatibile con Signature Network per un’interconnessione di più cataloghi Signature. Le   aziende globali possono ora mantenere i singoli cataloghi specifici per paese, tenendo sotto controllo tutti i dati   tecnici da un'unica fonte centrale.
    - Un meccanismo di notifica aggiorna automaticamente tutti gli utenti in rete riguardo i cambiamenti nel catalogo   centrale.
  • Layout alternativi e Gestione del Design

  • Gli utenti possono ora facilmente selezionare un design da una libreria e personalizzare l'interfaccia selezionata per soddisfare le loro specifiche esigenze.
  • Miglioramento delle funzionalità di front-end

  • Gli amministratori possono controllare le caratteristiche del catalogo attraverso l'interfaccia utente standard, senza dover accedere all'interfaccia backend. Questo include le traduzioni prodotti, ed il collocamento di prodotti e gruppi di prodotti.

Rilascio versione Beta del catalogo Signature configurabile ibrido

Una versione beta del catalogo Signature configurabile ibrido è ora disponibile. La caratteristica ibrida fornisce una soluzione per i produttori industriali con più di milioni - o miliardi - di combinazioni di prodotti. E’ possibile incorporareconfiguratori di prodotto nel catalogo standard, da cui possono essere generate tutte le combinazioni possibili del prodotto, basandosi su fasi predefinite, selezioni e dipendenze. Di conseguenza, il cliente può manatenere una relativamente piccola banca dati (nell'ordine delle centinaia o migliaia) dove può aggiungere o rimuovere i prodotti semplicemente regolando le rispettive dipendenze.

Partecipazione con successo alle fierei Automechanika e Irrigation World 2010

Signature-IT ha partecipato con grande successo a due esposizioni internazionali esponendo le proprie soluzioni:

  • Automechanika, Fiera leader bi-annuale di parti per automobili, riparazione e servizio, che si è svolta a Francoforte , Germania, dal 14 al 19 Settembre 2010
  • The Irrigation Show, Fiera leader degli Stati Uniti per prodotti agricoli ed irrigazione , che si e svolta a Phoeinx, Arizona, dal 05 al 07 Dicembre 2010.

In entrambe le fiere, Signature-IT ha presentato la sua vasta gamma di soluzioni di cataloghi e configurazione per i rispettivi mercati:

  • Signature Intelligent e-Catalogue - Un catalogo online ingegnoso, altamente visivo e multilingue,fatto su misura per le esigenze del vostro settore.
  • Signature-IT Industrial Product Information Management (IPIM) - Una piattaforma unica per la gestione di complessi prodotti tecnici ed il controllo della distribuzione dei dati tecnici tramite più canali.
  • Signature Network – Un’univoca rete distribuita per le informazioni sui prodotti, la quale collega filiali e distributori ad una piattaforma centralizzata fornendo connettività tra sistemi multipli.
  • Signature Configurator - Un avanzato strumento per l'assemblaggio intuitivo e preciso di prodotti e sistemi complessi.

Prossimi Eventi

Signature-IT parteciperà ai Seguenti eventi nel 2011.

  • AHR, Las Vegas, NV, 31 Gennaio - 2 febbraio
  • Fastener Fair, di Stoccarda, Germania, Febbraio 22-24
  • FDIC, Indianapolis, IN, 20-26 marzo - Stand #3565

Saremmo lieti di accogliervi al nostro stand per conoscervi e presentarvi le nostre soluzioni.