The team
Advisory Board
 
Michael Oppenheimer, Presidente
Michael è entrato nella società nel 2008 quale co-titolare e Presidente. Con la sua entrata nel consiglio di consulenza della società Michael ha portato ulteriore esperienza manageriale all’azienda. In precedenza è stato Direttore Generale e co-titolare di un’azienda Europea molto rispettata, quotata su NASDAQ.
Nitzan Atzmon, Amministratore Delegato
Nitzan porta a Signature-IT, da un’azienda di cui era titolare e dirigeva, più di trenta anni di esperienza nella produzione e marketing di prodotti tecnologici. In seguito alla vendita nel 1999 di quell’azienda e a una grande organizzazione, Nitzan è consulente attivo per i gruppi di progettazione di Signature durante gli stadi di pianificazione ed attuazione.
Direzione
 
Roi Atzmon, Fondatore, Direttore Generale
Dopo aver lavorato per quattro anni come consulente superiore da KPMG nel reparto di Finanza Aziendale, Roi ha fondato l’azienda nel 2003. La sua precedente esperienza presso un’impresa di famiglia gli ha portato una profonda comprensione del mercato dei prodotti tecnici. Questo l’ha quindi portato a fondare Signature-IT sul concetto di un mercato “low-tech” che sfrutta soluzioni “high-tech” per facilitarne la futura crescita. Roi ha una laurea in Economia e Contabilità, un Master in Legge ed è CPA (pubblico contabile certificato).

 

 

Matan Shinar, co-Fondatore, Direttore delle Operazioni
Matan è con l’azienda dal Primo Giorno ed è la mente del sistema e del suo sviluppo.  Dirige i reparti di Signature e i suoi dipendenti su base giornaliera ed è responsabile dello sviluppo del sistema. Matan ha un Master in Legge.
Zdislav Zaichik, co-Fondatore, Direttore Tecnologico
Zdislav è lo spirito dietro il sistema signature.Ha scritto la prima linea del codice ed ora è a capo del Dipartimento Sviluppo. Zdislav è responsabile di mantenere il nostro sistema all’avanguardia e pianificare tutti i progressi futuri. Quando a Signature-IT parliamo di “innovazione”, parliamo sopratutto di Zdislav.
Oren Manor, Vice Presidente delle Vendite e Marketing
Oren Manor porta a Signature una solida preparazione nelle vendite di software ed esperienza di prima mano nello sviluppo di organizzazioni di successo nella vendita e marketing. Prima di arrivare a Signature, Oren è stato direttore del Software Stacks Business da Jungo, un sussidiario di NDS. Avendo passato la maggior parte della sua infanzia all’estero in Svezia, Gran Bretagna e Stati Uniti e avendo venduto soluzioni in software negli Stati Uniti, Europa ed Estremo Oriente, Oren porta una brezza internazionale al gruppo Signature. Oren e’ laureato in Scienze dell’Informatica ed Economia.

 

 
 
Gabriel (Gavri) Melzer, Vice Presidente Ricerca e Sviluppo
Gabriel ha una laurea in Scienza dell’Informatica e Business Management ed un’esperienza di più di 15 anni nello sviluppo di software in ambienti e tecnologie eterogenei oltre ad un’esperienza comprovata nel dirigere e guidare gruppi di sviluppo in un ambiente globale.

 

David Ben Yair, Direttore Finanziario
David è arrivato a Signature nel gennaio 2011. E’ stato Direttore Finanziario di Trace Guard Tech che sviluppa prodotti per il mercato della sicurezza nazionale. David ha acquisito specifica esperienza finanziaria e contabile come senior associate presso Deloitte&Touche, Israele. Ha una laurea in Economia e Contabilità e ha conseguito un LLM presso l’Università di Bar-Ilan oltre ad essere unCPA (pubblico contabile certificato).